App in sviluppo

secondo voi un app che integri rss e un calendario di eventi medici verrebbe pubblicata sull’app store?

Answered by Francesco24 in 862133022

Sto sviluppando in SwiftUI un’app che integra feed RSS di notizie medico-scientifiche e un calendario di eventi dedicati alla pneumologia.

Mi chiedevo se, in base alle App Store Review Guidelines, un’app con contenuti di sola informazione medica (senza diagnosi o consigli clinici personalizzati) può essere pubblicata nella categoria ‘Medicina’ o ‘Notizie’.

Qualcuno ha esperienza con app simili approvate o respinte? grazie Francesco Allevi

We appreciate your interest in participating in the forums! These forums are for questions about developing software and accessories for Apple platforms. Your question seems related to a opinion with screenshots and is better suited for the Apple Support Communities or submit it and expect a reply from the reviewers.

https://discussions.apple.com/welcome

Hope this helps

Albert Pascual
  Worldwide Developer Relations.

Accepted Answer

Sto sviluppando in SwiftUI un’app che integra feed RSS di notizie medico-scientifiche e un calendario di eventi dedicati alla pneumologia.

Mi chiedevo se, in base alle App Store Review Guidelines, un’app con contenuti di sola informazione medica (senza diagnosi o consigli clinici personalizzati) può essere pubblicata nella categoria ‘Medicina’ o ‘Notizie’.

Qualcuno ha esperienza con app simili approvate o respinte? grazie Francesco Allevi

Qualcuno ha esperienza con app simili approvate o respinte?

Thank you for your post. We recommend that you sign up for a session with App Review during the weekly Meet with Apple event. Sign in with your Developer ID and select "Request a one-on-one App Review consultation". A member of the App Review team will help you with your questions regarding the review process and the App Review Guidelines.

App in sviluppo

Q